Leona Lewis & Robyn: nuovi album in arrivo

Di solito quando un album floppa si cerca di correre ai ripari o prendendosi un lungo periodo di pausa per cercare di mettere le idee a posto oppure proponendo subito un nuovo lavoro in modo da far scordare il fallimento discografico precedente. Proprio questa seconda strada sembra quella che Leona Lewis avrebbe preso per risollevare

Di solito quando un album floppa si cerca di correre ai ripari o prendendosi un lungo periodo di pausa per cercare di mettere le idee a posto oppure proponendo subito un nuovo lavoro in modo da far scordare il fallimento discografico precedente. Proprio questa seconda strada sembra quella che Leona Lewis avrebbe preso per risollevare un pò le sorti della sua carriera.

La cantante infatti avrebbe deciso di mettersi subito al lavoro per pianificare i progetti relativi al terzo album per il quale pare sia stato ingaggiato il produttore August Rigo. Si rivelerà una scelta vincente? Vedremo.

Intanto, affacciandoci al mondo del pop/dance più ricercato, troviamo quella mattacchiona di Robyn la quale ci fa sapere che presto pubblicherà non uno, non due ma ben tre album che usciranno rispettivamente in primavera, in estate ed in autunno. Fenomenale (però che spreco)!

Si vocifera che alcune canzoni dei nuovi dischi si avvicineranno al sound di Timbaland come per esempio “None of Dem”, pezzo prodotto dai Röyksopp. Per quello che riguarda gli altri brani registrati sono stati svelati i titoli di “Fembot”, “Don’t Fucking Tell Me What to Do” e “Dance Hall Queen”. I presupposti sembrano interessanti. A presto per ulteriori aggiornamenti.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →