“Alice In Wonderland”: prime immagini dal set del video di “Tea Party”, il nuovo singolo di Kerli

“Alice In Wonderland“, l’ultima fatica del regista Tim Burton, sta per vedere la luce. Dopo Avril Lavigne quale miglior artista per pubblicizzare il lungometraggio se non quella “sui generis” di Kerli? Ebbene si: sarà proprio la sua “Tea Party” la canzone che rappresenterà l’altro singolo estratto dalla colonna sonora del film che come sappiamo prende


Alice In Wonderland“, l’ultima fatica del regista Tim Burton, sta per vedere la luce. Dopo Avril Lavigne quale miglior artista per pubblicizzare il lungometraggio se non quella “sui generis” di Kerli?

Ebbene si: sarà proprio la sua “Tea Party” la canzone che rappresenterà l’altro singolo estratto dalla colonna sonora del film che come sappiamo prende il nome di “Almost Alice“.

Noi di Soundsblog siamo ben lieti di mostrarvi in anteprima le prime immagini tratte dalle riprese del video. Come era prevedibile le allusioni alla storia di Alice sono molteplici. Date uno sguardo qui in alto e dopo il salto per farvi un’idea. Presto avremo la clip ufficiale. Allora? Che ve ne pare?