Alice In Chains: annunciate tre date live in Italia

Il bagno di folla che gli Alice in Chains hanno deciso di concedersi per festeggiare il loro ritorno sulla scena musicale con “Black Gives Way to Blue”, per la gioia di tutti gli amanti italiani del grunge toccherà anche il nostro bel paese. Ad annunciarlo è lo stesso sito ufficiale della storica band di Seattle,


Il bagno di folla che gli Alice in Chains hanno deciso di concedersi per festeggiare il loro ritorno sulla scena musicale con “Black Gives Way to Blue”, per la gioia di tutti gli amanti italiani del grunge toccherà anche il nostro bel paese.

Ad annunciarlo è lo stesso sito ufficiale della storica band di Seattle, dal quale apprendiamo che Jerry Cantrell e compagni si esibiranno il prossimo 9 giugno alla Colonia Sonora di Torino, il 10 all’Atlantico di Roma e l’11 (sempre di giugno) al Gran Teatro di Padova.

I biglietti, se acquistati in anticipo a partire dalle 12.00 di oggi presso il circuito TicketOne, costeranno 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre il prezzo salirà a 35 euro in caso di acquisto al botteghino la sera dello spettacolo.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo