Home Notizie C’era una volta Chris Brown. Guarda il video di “Who’s Girl Is That”

C’era una volta Chris Brown. Guarda il video di “Who’s Girl Is That”

Aveva appena 13 anni il nostro Chris Brown nel video che vi mostriamo qui in alto. “Who’s Girl Is That” è la canzone in questione: si tratta di un brano dalle solite influenze r&b che non ha nessuna pretesa se non quella di far conoscere il giovane ragazzo al grande pubblico.Questi, dal canto suo, ce

1 Marzo 2010 13:32

Aveva appena 13 anni il nostro Chris Brown nel video che vi mostriamo qui in alto. “Who’s Girl Is That” è la canzone in questione: si tratta di un brano dalle solite influenze r&b che non ha nessuna pretesa se non quella di far conoscere il giovane ragazzo al grande pubblico.

Questi, dal canto suo, ce la mette tutta per attirare l’attenzione su di se facendo la parte dell’artista navigato grazie a buone dote vocali ed un’ottima presenza scenica (basta vedere la sua bravura nel ballare per rendersene conto).

Ovviamente il lavoro da fare era ancora tantissimo: in primis mettere qualche muscolo in più, poi trovare una personalità musicale più matura e una fidanzata famosa (Rihanna) per avere maggiormente gli occhi puntati addosso. Il sogno, per sua fortuna, diventò realtà…ma poi il tutto si trasformò in un incubo fino ad arrivare ai giorni nostri, periodo in cui tutti sembrano essersi dimenticati di Chris Brown. Noi ve lo facciamo ricordare grazie a questa clip con la speranza che il cantante possa ritrovare la freschezza e la spensieratezza di un tempo.

Notizie