Home Festival di Sanremo Arisa: “Malamorenò” (video)

Arisa: “Malamorenò” (video)

Il vero protagonista del nuovo video di “Malamorenò”, ultimo singolo di Arisa presentato a Sanremo 2010? Il gatto rubato direttamente dalla clip di “Bad Romance” di Lady Gaga. E’ stata la stessa cantante a dichiararlo simpaticamente in una recente intervista.Oltre ai personaggi felini nel nuovo video ritroviamo anche giocolieri, nani, mangia fuoco e tutti gli

pubblicato 1 Marzo 2010 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:46

Il vero protagonista del nuovo video di “Malamorenò”, ultimo singolo di Arisa presentato a Sanremo 2010? Il gatto rubato direttamente dalla clip di “Bad Romance” di Lady Gaga. E’ stata la stessa cantante a dichiararlo simpaticamente in una recente intervista.

Oltre ai personaggi felini nel nuovo video ritroviamo anche giocolieri, nani, mangia fuoco e tutti gli elementi tipici dei circhi: questi confluiscono in un prodotto molto carino che però avrebbe fatto meglio ad essere più colorato, giusto per rimanere in tema col concept identitario che l’artista si porta dietro.

Noi ve lo mostriamo qui in alto. Voi esternate le vostre impressioni a riguardo e diteci se lo preferite a quello di “Sincerità“, vecchio successo di Arisa.

ArisaFestival di SanremoNotizie