Home Notizie Britney Spears: smentite le voci sul nuovo album

Britney Spears: smentite le voci sul nuovo album

Peccato! Se speravate di avere tra le mani il nuovo album di Britney Spears a giugno, rumour che si vociferava insistentemente in questi ultimi giorni, mettetevi l’anima in pace perchè non accadrà.Tutti avevamo tenuto conto delle affermazioni dei ben informati i quali esplicitavano che presto avremmo potuto ascoltare nuovo materiale dell’ex lolita del pop tanto

pubblicato 1 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:01

Peccato! Se speravate di avere tra le mani il nuovo album di Britney Spears a giugno, rumour che si vociferava insistentemente in questi ultimi giorni, mettetevi l’anima in pace perchè non accadrà.

Tutti avevamo tenuto conto delle affermazioni dei ben informati i quali esplicitavano che presto avremmo potuto ascoltare nuovo materiale dell’ex lolita del pop tanto da farci ipotizzare un ennesimo scontro discografico con la sua eterna rivale Christina Aguilera. Ed invece nulla di fatto!

A dichiararlo è stato un portavoce della cantante il quale non solo avrebbe fatto chiarezza sulla non veridicità delle notizie circolate ultimamente ma avrebbe anche aggiunto che non è stata nemmeno effettuata alcuna discussione a riguardo con la casa discografica. Insomma: le cose starebbero in alto mare. E noi che facciamo per ammazzare l’attesa? Ci accontentiamo del nuovo cambio di look della Britta ritornata al biondo sbarazzino (la potete vedere nella foto accanto). A proposito, vi piace?

Notizie