Home Festival di Sanremo Nicolas Bonazzi e Christian Imparato: “Dirsi Che E’ Normale” (video live)

Nicolas Bonazzi e Christian Imparato: “Dirsi Che E’ Normale” (video live)

Non ho fatto mai mistero della mia ammirazione per questa giovane promessa della musica italiana che porta il nome di Nicolas Bonazzi, ragazzo che ha partecipato a Sanremo 2010 nella categoria “Nuova Generazione” con il brano “Dirsi Che E’ Normale”.Proprio ieri sera l’artista debuttante è stato invitato come ospite al programma evento di questa stagione

28 Febbraio 2010 11:57

Non ho fatto mai mistero della mia ammirazione per questa giovane promessa della musica italiana che porta il nome di Nicolas Bonazzi, ragazzo che ha partecipato a Sanremo 2010 nella categoria “Nuova Generazione” con il brano “Dirsi Che E’ Normale”.

Proprio ieri sera l’artista debuttante è stato invitato come ospite al programma evento di questa stagione televisiva “Io Canto” dove ha esibito la sua nuova canzone duettando con il giovanissimo talento Christian Imparato, bambino prodigio che grazie alla sua immensa estensione vocale, paragonabile a quella di una donna, sta facendo parlare molto di se (scommettiamo che sentiremo parlare ancora di lui in futuro?).

Qui in alto vi mostriamo il video della loro performance: devo ammettere che Nicolas non è sempre precisissimo nell’intonazione eppure grazie alla sua dolcezza vocale riesce a conquistare le mie simpatie. Christian, dal canto suo, colora questo fantastico pezzo grazie alle proprie qualità canore, prima fra tutte la musicalità che caratterizza il proprio modo di cantare. E a voi è piaciuto?

Festival di SanremoMusica in TVNotizie