Logo Blogo

Radio 105: un concorso per vincere download musicali e buoni per concerti

Pubblicato: 27 feb 2010 da Francesca Camerino

Radio 105 :un concorso per vincere download musicali e un buono per un concerto Se avete voglia di un po’ di musica provate a vincere download musicali e un buono per seguire un concerto. A partire dal 1 marzo Rovagnati promuoverà on air e on line su 105.net un concorso legato al prodotto ‘Le Panatine’.

Se comprate il prodotto all’interno della confezione acquistata troverete un codice necessario per potersi registrare su Panacity, e provare a vincere subito un download o una ricarica telefonica. Inoltre, nel corso di tutto il periodo di concorso, che si concluderà nel mese di luglio, è prevista una serie di estrazioni tra tutti i partecipanti e ogni vincitore si aggiudicherà un buono valido per due persone per assistere ad un concerto musicale a propria scelta.

Sulla home page e all’interno della community online di Radio105, sulla web radio 105 Best For You (che vi offre il meglio di 105), verrà presentato a tutti i visitatori il mondo di Rovagnati. Non resta che buttarsi e tentare la fortuna.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento