Home Nina Zilli: il concerto live su Radio2

Nina Zilli: il concerto live su Radio2

Volete sapere come Nina Zilli, vera rivelazione della sezione Nuova Generazione del Festival di Sanremo, renda dal vivo? Questa sera avrete la possibilità di ascoltarla nel corso di Radio2 Live, a cura di Gerardo Panno, su Radio2. I fan possono tenersi pronti. La giovane e affascinante interprete si esibirà questa sera alle 21.00 negli studi

pubblicato 26 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:04

Volete sapere come Nina Zilli, vera rivelazione della sezione Nuova Generazione del Festival di Sanremo, renda dal vivo? Questa sera avrete la possibilità di ascoltarla nel corso di Radio2 Live, a cura di Gerardo Panno, su Radio2.

I fan possono tenersi pronti. La giovane e affascinante interprete si esibirà questa sera alle 21.00 negli studi di Via Asiago in una serata entusiasmante. Il live presentato da Gerardo Panno e Federica Gentile segna l’inizio del tour dell’artista. Ascolteremo la voce e il talento di Nina, interprete (e autrice di testi e musica) fin da ragazzina, con una grande passione per la musica anni ’50 e’60.

La fanciulla non é un tipo sprovveduto, anzi é una profonda conoscitrice di svariati generi musicali, con la propensione per il soul americano e il beat italiano. Nina, dalla voce intensa e coinvolgente sarà accompagnata dalla sua band e presenterà il suo Ep Cd dal titolo ‘Sempre lontano’ con grandi arrangiamenti e atmosfere retrò.

Sappiamo che tra i suoi vari impegni c’è anche il cinema. La cantante farà strada. La sua voce e il brano ’50mila’ della vocalist di provata esperienza faranno da colonna sonora al film Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek, in uscita a marzo. In attesa di ascoltare come la sua musica accompagni e sottolinei le immagini del film godiamocela live. Sarà un piacere per le nostre orecchie.