Home Notizie Ke e la cover di “Karma Police” dei Radiohead

Ke e la cover di “Karma Police” dei Radiohead

In molti, me compreso, hanno perso diversi capelli ascoltando il remake di “Creep” dei Radiohead a cura di Vasco Rossi. Bene, dopo questo video probabilmente gli stessi si strapperanno anche quei pochi capelli che sono rimasti… stiamo parlando di Ke e della cover di “Karma Police”.Il video circola da qualche giorno su alcuni dei più

26 Febbraio 2010 09:00

In molti, me compreso, hanno perso diversi capelli ascoltando il remake di “Creep” dei Radiohead a cura di Vasco Rossi. Bene, dopo questo video probabilmente gli stessi si strapperanno anche quei pochi capelli che sono rimasti… stiamo parlando di Ke e della cover di “Karma Police”.

Il video circola da qualche giorno su alcuni dei più importanti siti e blog musicali e secondo la descrizione questa ragazzina è Ke a 13 anni (vi avevamo già fatto ascoltare qualcosa dei suoi esordi musicali). Devo dire però che è veramente difficile non pensare neanche per un istante che si tratti di un fake… che non sia realmente lei. Difficile (ma anche no) anche capire perchè una ragazzina cresciuta con i Radiohead finisca per proporre musica trash di un livello indecente…

Notizie