Logo Blogo

Black Eyed Peas: "Imma Be" arriva alla prima posizione in U.S.A.

Pubblicato: 26 feb 2010 da tommyromi


Riuscire a piazzare 3 canzoni prese dallo stesso album in cima alla classifica americana dei singoli più venduti è un’impresa difficilissima. E chi poteva riuscirci se non loro? Ebbene si : anche “Imma Be“, ultimo singolo dei Black Eyed Peas, ha conquistato il podio in territorio statunitense.

Nell’aria c’era già profumo di questo ennesimo successo ma si pensava che il fenomeno del momento, una certa Ke$ha, mantenesse i denti stretti e continuasse il suo predominio nella chart. Ed invece neanche lei è riuscita a farla franca su Fergie e compagni.

A questo punto c’è da scommettere che la “The E.N.D.” era non si sia conclusa con questo quarto estratto e che continuerà a vivere con almeno un altro singolo. Voi che ne dite?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di skin89

    skin89

    26 feb 2010 - 12:28 - #1
    0 punti
    Up Down

    Assurdo. Hanno snobbato Meet Me Halfway e preferiscono questa m€rdaccia. Cmq secondo me i singoli a disposizione sono finiti. Ho sempre pensato che l’album dei BEP sia discreto fino alla traccia 5, il resto non mi piace molto.

  • Profilo di alessioboom

    alessioboom

    26 feb 2010 - 13:43 - #2
    0 punti
    Up Down

    Concordo con quello che ha detto skin89. Comunque è naturale che Kesha abbia ceduto dopo 9 settimane consecutive in 1° posizione, che per un esordiente è tanto. Poi è scesa al 2° posto, quindi è anche possibile un ulteriore risalita la prossima settimana.

  • gio25

    26 feb 2010 - 14:00 - #3
    0 punti
    Up Down

    un’altro singolo migliore di questo skifo

  • Profilo di white

    white

    26 feb 2010 - 14:15 - #4
    3 punti
    Up Down

    immabe è la + brutta dell’album. e agli americani piace o.0

  • tom133

    26 feb 2010 - 15:15 - #5
    0 punti
    Up Down

    imma be è una delle mie preferite, e i bep meritano questo successo. Hanno lavorato tanto per questo album e hanno fatto promozione ininterrotta per mesi.

  • Blackwolfering

    26 feb 2010 - 15:34 - #6
    2 punti
    Up Down

    Questo dimostra che i gusti musicali degli americani sono spaventosi, tra poco canteranno con rutti e suoneranno con peti.
    Disgustosi.

  • Profilo di shinichi93

    shinichi93

    26 feb 2010 - 16:03 - #7
    0 punti
    Up Down

    ammazza, che mer da!

  • Profilo di valecestmoi

    valecestmoi

    27 feb 2010 - 20:47 - #8
    0 punti
    Up Down

    Assurdo!Questa è l’unica canzone dell’album ke nn mi piace affatto! Ero straconvinta ke avessero scelto Rock That Body!! Vorrà dire ke nn capisco un kakkio d musica…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento