Jennifer Lopez via dalla Sony, slitta il nuovo album "Love?"

A riascoltarle oggi, quelle parole nell'intervista-sbadiglio della Clerici [ "sei mitica, non sbagli mai un colpo, ti va sempre tutto alla grande...”] sul palco dell'Ariston suonano un pizzico beffarde. Dite che le avranno portato un po' di sfiga?!?

A) Jennifer Lopez è stata scaricata dalla Epic/Sony.
B) Jennifer Lopez ha abbandonato la Epic/Sony.
C) Jennifer Lopez e la Epic/Sony si son lasciati consensualmente.

Le 3 tesi circolano in rete e sui media mondiali da giorni, una sola corrisponde a verità. Scegliete quella che più vi soddisfa, in ogni caso la conseguenza pratica è quella che segue: il nuovo album di J.Lo che avrebbe dovuto veder la luce in primavera, è rimandato a data da destinarsi. Forse in estate, forse sotto etichetta Island Def Jam. Di sicuro non a breve, di sicuro non per la label che ha sostenuto Jennifer negli ultimi 11 anni di carriera musicale.

La diretta interessata si è espressa in modi del tutto pacifici e rassicuranti al riguardo: ha parlato di strade che si dividono, di comune accordo, per garantire il meglio a tutti. Diplomazia allo stato puro.

Dai corridoi della casa discografica qualche maligno ha sostenuto invece che la concorrenza nel segmento di mercato della oramai 40enne chica latina è tanta e tale da non permettere più investimenti sconsiderati, senza ritorni adeguati. I cavalli vincenti su cui puntare sarebbero altri, in parole povere.

Vi terremo aggiornati sulla questione. Voi intanto potreste scriverci se credete che la risposta giusta sia la A, oppure la B...o la C!

  • shares
  • +1
  • Mail