Papa Roach - Registrate cinque nuove canzoni per il prossimo live album

Papa Roach band

Aria di nuove uscita in casa dei Papa Roach, band alternative metal statunitense che tanto ha fatto parlare di se gli scorsi anni grazie al buonissimo Infest (album del 2000 che li ha fatti conoscere al grande pubblico come "rivelazione" del nu metal americano).

Secondo Blabbermouth (che ha ricevuto la notizia da The Pulse of Radio) i Papa Roach stanno registrando ben cinque nuove tracce da inserire nel loro prossimo live album, le cui canzoni sono state prese durante il tour della band con gli Shinedown. I ragazzi stanno lavorando insieme al produttore David Bendeth che, tra gli altri, è stato dietro al banco mixer di gruppi come i Breaking Benjamin e i Cavo. Al momento non si sa se le cinque tracce saranno un "bonus" o faranno parte dell'album stesso ma, visto che ancora nulla è sicuro, possiamo presumere che queste nuove canzoni saranno parte integrante del live stesso.

L'album uscirà verso la fine dell'anno anche se, per il momento, i quattro musicisti di Vacaville non hanno dato alcuna informazione in merito.

via | Blabbermouth

  • shares
  • +1
  • Mail