Home Festival di Sanremo Broken Heart College: “Mesi” (video)

Broken Heart College: “Mesi” (video)

I Broken Heart College potevano mai risparmiarci l’ennesimo video pop tutto bolle di sapone caratterizzato dai soliti stereotipi teen americani inerenti al fast food e di quanto c’è di relativo? Giammai. Ed ecco quindi che viene presentata con la clip di “Mesi”, canzone portata a Sanremo 2010, l’ennesima trovata acchiappa “ormonose” che farà felice quelli

25 Febbraio 2010 12:27

I Broken Heart College potevano mai risparmiarci l’ennesimo video pop tutto bolle di sapone caratterizzato dai soliti stereotipi teen americani inerenti al fast food e di quanto c’è di relativo? Giammai. Ed ecco quindi che viene presentata con la clip di “Mesi”, canzone portata a Sanremo 2010, l’ennesima trovata acchiappa “ormonose” che farà felice quelli di Trl.

Il pezzo sembra non aver conquistato le simpatie del popolo italiano il quale, almeno per il momento, sta preferendo altro musicalmente parlando. La clip riuscirà a fare miracoli e a portare i due giovincelli dal faccino pulito ad avere più visibilità? Se ciò accadesse buon per loro, male per noi!

Festival di SanremoNotizie