Home Festival di Sanremo Nina Zilli: “L’Uomo Che Amava Le Donne” (video)

Nina Zilli: “L’Uomo Che Amava Le Donne” (video)

Ecco il nuovo video di “L’Uomo Che Amava Le Donne”, pezzo presentato da Nina Zilli durante l’ultimo Festival di Sanremo.La canzone dalle atmosfere retrò, ascolto dopo ascolto, prende sempre di più ed infatti non è un caso se è una delle più trasmesse dalle radio nell’ultimo periodo. Eppure il rischio che la giovane ragazza possa

25 Febbraio 2010 09:30

Ecco il nuovo video di “L’Uomo Che Amava Le Donne”, pezzo presentato da Nina Zilli durante l’ultimo Festival di Sanremo.

La canzone dalle atmosfere retrò, ascolto dopo ascolto, prende sempre di più ed infatti non è un caso se è una delle più trasmesse dalle radio nell’ultimo periodo. Eppure il rischio che la giovane ragazza possa essere cristallizzata in questa forma musicale “vecchio stampo” è alto. Speriamo che riesca a svincolarsi da determinate categorie in cui si sta insediando.

La clip dal canto suo non aggiunge nulla di particolarmente interessante e quindi va a posizionarsi tranquillamente nel filone dei video senza arte nè parte che i concorrenti di Sanremo 2010 hanno fino ad ora proposto.

Festival di SanremoNotizie