Home Festival di Sanremo Malika Ayane: “Ricomincio Da Qui” (video ufficiale)

Malika Ayane: “Ricomincio Da Qui” (video ufficiale)

Sanremo 2010 non è ancora un pensiero lontano: infatti dopo la conclusione della famosa kermesse canora, quest’anno tanto discussa, bisogna fare i conti con quello che è il vero “Dopofestival” in cui si tirano le somme delle canzoni che hanno venduto di più, vengono mostrati i videoclip relativi e si continua a parlare delle conseguenze

pubblicato 24 Febbraio 2010 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:51


Sanremo 2010 non è ancora un pensiero lontano: infatti dopo la conclusione della famosa kermesse canora, quest’anno tanto discussa, bisogna fare i conti con quello che è il vero “Dopofestival” in cui si tirano le somme delle canzoni che hanno venduto di più, vengono mostrati i videoclip relativi e si continua a parlare delle conseguenze sanremesi grazie alla presenza nei diversi show italiani degli artisti che hanno preso parte alla gara.

In questo post noi di Soundsblog vi mostriamo in anteprima il nuovo video di Malika Ayane girato per la nuova “Ricomincio Da Qui”, canzone che è riuscita ad aggiudicarsi il “Premio della critica Mia Martini“. Potete guardarlo cliccando qui.

Devo dire che fino ad ora le clip dei cantanti che hanno partecipato al festival lasciano molto a desiderare: sembrano scarne e senza appeal e questo della cantante si inquadra perfettamente in quest’ottica. Stanno cercando di dare più spazio alla musica e meno all’immagine? Scelta nobile ma destinata a fallire… ad ogni modo si tratta sempre di supposizioni personali. Dateci uno sguardo e diteci cosa ne pensate.

Festival di SanremoMalika AyaneNotizie