Home Festival di Sanremo Sanremo 2013, Gianni Morandi: “Testi canzoni? C’è aria di novità”

Sanremo 2013, Gianni Morandi: “Testi canzoni? C’è aria di novità”

L’analisi del Festival di Sanremo 2013 e la situazione politica italiana di Gianni Morandi su Facebook

pubblicato 2 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:18

Sulla propria pagina ufficiale Facebook, nei giorni scorsi, Gianni Morandi (padrone di casa delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo) ha acceso un parallelismo tra la kermesse festivaliera condotta, quest’anno, da Fabio Fazio e lo scenario politico in vista delle elezioni politiche del 24 febbraio. Chi ha avuto la meglio per l’eterno Peter Pan della musica leggera italiana tra i nuovi brani in gara ed i discorsi dei candidati alla Presidenza del Consiglio?

31 gennaio. Oggi ho letto i testi delle canzoni di SANREMO, alcuni molto belli, altri interessanti… aspettiamo di sentire le musiche ma comunque c’e’ aria di novità… Poche invece le novità nella competizione, forse molto più importante, che si svolgerà una settimana dopo il Festival… le solite sfuriate di GRILLO, le solite promesse di BERLUSCONI, il solito usato quasi sicuro di BERSANI e MONTI che da tecnico diventa politico, con le solite parole dei politici…..

Per l’ugola di Monghidoro si prospettano dodici mesi davvero carichi di impegni lavorativi (almeno stando alle indiscrezioni circolate sul web). Morandi, infatti, potrebbe essere il nuovo conduttore dell’Eurovision Song Contest 2013 in collegamento dalla Svezia per l’Italia. C’è chi, invece, sostiene che l’interprete di mille melodie del nostro Belpaese possa sedersi dietro al bancone della scuola di Amici (nella fase serale) in qualità di giudice accanto a Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso e Roberto Vecchioni. Ancora una volta, Gianni conferma di schierarsi dalla parte dei giovani talenti nel tentativo di trovare il proprio erede?

Festival di SanremoNotizie