Home Notizie Ascoltate la musica in streaming con Zero Radio

Ascoltate la musica in streaming con Zero Radio

Siete alla ricerca di un player gratuito che vi faccia ascoltare della buona musica? Ho scoperto da poco ZeroRadio, un lettore audio multimediale che permette di ascoltare musica e guardare video (anche di film o serie tv) direttamente da you tube. Potete cercare i testi delle canzoni che più vi appassionano, creare delle playlist o

pubblicato 22 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:12

Siete alla ricerca di un player gratuito che vi faccia ascoltare della buona musica? Ho scoperto da poco ZeroRadio, un lettore audio multimediale che permette di ascoltare musica e guardare video (anche di film o serie tv) direttamente da you tube. Potete cercare i testi delle canzoni che più vi appassionano, creare delle playlist o ascoltare le playlist preferite degli altri utenti.

Potete cercare il brano preferito per autore, canzone o genere musicale, e ascoltare anche la playlist delle radio più conosciute. E ogni volta chefate la ricerca della canzone, viene creata una playlist intuitiva che permette di saltare da una canzone all’altra senza perdere tempo ad ascoltare musica che non vi piace.

L’ultima versione aggiornata per Windows 7, XP, Vista é la 3 che potete scaricare da qui. Ci sono parecchie opzioni e all’apertura dell’interfaccia (un po’ confusionaria a dir la verità) c’è il tutorial per aiutarvi ad utilizzarlo. Vi consiglio di provare perché ha una buona qualità audio. E poi, fatemi sapere se lo trovate utile.

[via Leggilo]

Notizie