Home Festival di Sanremo Marco Mengoni: “Credimi Ancora” (video ufficiale)

Marco Mengoni: “Credimi Ancora” (video ufficiale)

Più che un “re matto” Marco Mengoni nel nuovo video di “Credimi Ancora” sembra uno “stupido pazzo”: le stesse occhiate da ebete che è solito lanciare quando è sul palco, in questa clip (ve la mostriamo dopo il salto) sono riportate all’eccesso ed infastidiscono un pò lo spettatore. Ma d’altronde è questo il suo personaggio

pubblicato 21 Febbraio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:30

Più che un “re matto” Marco Mengoni nel nuovo video di “Credimi Ancora” sembra uno “stupido pazzo”: le stesse occhiate da ebete che è solito lanciare quando è sul palco, in questa clip (ve la mostriamo dopo il salto) sono riportate all’eccesso ed infastidiscono un pò lo spettatore. Ma d’altronde è questo il suo personaggio e noi lo accettiamo così com’è senza fare tanto i puntigliosi: meglio chi ha carattere che quelli che non hanno nè arte nè parte i quali addirittura vincono Sanremo, vero?

Ad ogni modo il video risulta essere non ben confezionato: se lo spessore della canzone e dell’artista sono di alto livello, la clip lascia molto a desiderare. Infatti sembra che sia stata prodotta da qualcuno che è alla prime armi con la cinepresa.

Nel frattempo iTunes sta premiando Marco: la sua canzone sanremese è tra quelle più scaricate. Queste si che sono soddisfazioni. Aspettando la classifica ufficiale degli album/singoli più venduti.

Festival di SanremoMarco MengoniMusica in TVNotizie