Home The Bob Sinclar Show su Radio Deejay

The Bob Sinclar Show su Radio Deejay

Lo abbiamo visto proprio ieri sera nella quarta puntata del Festival di Sanremo. Sto parlando del noto Bob Sinclar, produttore discografico e dj francese che ha dato vita a una coinvolgente performance con una Antonella Clerici danzante, fasciatissima in un sexy completo in pelle. Ricorderete l’artista per il brano Love Generation, forse il suo migliore

pubblicato 20 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:15

Lo abbiamo visto proprio ieri sera nella quarta puntata del Festival di Sanremo. Sto parlando del noto Bob Sinclar, produttore discografico e dj francese che ha dato vita a una coinvolgente performance con una Antonella Clerici danzante, fasciatissima in un sexy completo in pelle. Ricorderete l’artista per il brano Love Generation, forse il suo migliore pezzo, sicuramente il più conosciuto.

Sinclar é protagonista su Radio Deejay in esclusica con il suo The Bob Sinclar Show a partire dall’1 di notte del sabato. Ogni settimana Bob conduce un programma con il suo stile inconfondibile, presenta la sua selezione musicale, le anteprime delle sue nuove produzioni, racconta ai suoi sostenitori l’atmosfera delle celebri serate che lo portano nei locali di tutto il mondo. L’artista tra i più amati nel suo genere, dà vita a un tipo di musica caratterizzata da sonorità house, dance e hip hop. Ha lanciato il suo ultimo album dal titolo “Made in Jamaica” l’anno scorso, ed é appeno partito con il tour 2010 accompagnato dal cantante giamaicano Shaggy, con cui ha inciso il brano “I wanna”.