Logo Blogo

Meet In Town diventa un Festival, in programma al Parco della Musica di Roma

Pubblicato: 19 feb 2010 da Francesca Camerino

Meet in Town, il Festival al Parco della Musica di Roma Se siete amanti della musica elettronica appuntatevi questa data. Il prossimo 11 aprile tutti gli spazi dell’Auditorium di Roma saranno dedicati a M.I.T. (Meet In Town), uno dei maggiori eventi italiani dedicati ai fan dell’elettronica e alla sperimentazione di nuove sonorità. Per la prima volta dopo tre edizioni, infatti, Il M.I.T. da rassegna musicale si trasforma in vero e proprio Festival. Sarà possibile assistere a decine di live, spettacoli e dj set in ciascuno degli ambienti della mega struttura progettata di Renzo Piano.

A partire dal tardo pomeriggio (alle 18.00) sino a notte inoltrata potrete seguire tantissimi artisti in arrivo dal tutto il mondo. Con un unico biglietto potrete liberamente spostarvi tra uno spazio e l’altro, scegliere il suono e l’atmosfera che preferite in quel momento, tra ambienti rock e dance, spettacoli teatrali e momenti dedicati alla cultura.

Il Festival si preannuncia ricco di nomi prestigiosi, tra i più interessanti esponenti della scena mondiale, anche se fino a questo momento i nomi confermati sono quelli di Four Tet, Metro Area, Hudson Mohawke, Dorian Concept e Tim Exile. Non resta che attendere di sapere quale altro artista si aggiungerà alla lista.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 3.8 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di angelus86

    angelus86

    22 feb 2010 - 00:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    Sono ancora indeciso se andare o meno… se lo farò, comunque, sarà solo per Soap&Skin *_*

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento