Se siete amanti della musica elettronica appuntatevi questa data. Il prossimo 11 aprile tutti gli spazi dell’Auditorium di Roma saranno dedicati a M.I.T. (Meet In Town), uno dei maggiori eventi italiani dedicati ai fan dell’elettronica e alla sperimentazione di nuove sonorità. Per la prima volta dopo tre edizioni, infatti, Il M.I.T. da rassegna musicale si trasforma in vero e proprio Festival. Sarà possibile assistere a decine di live, spettacoli e dj set in ciascuno degli ambienti della mega struttura progettata di Renzo Piano.
A partire dal tardo pomeriggio (alle 18.00) sino a notte inoltrata potrete seguire tantissimi artisti in arrivo dal tutto il mondo. Con un unico biglietto potrete liberamente spostarvi tra uno spazio e l’altro, scegliere il suono e l’atmosfera che preferite in quel momento, tra ambienti rock e dance, spettacoli teatrali e momenti dedicati alla cultura.
Il Festival si preannuncia ricco di nomi prestigiosi, tra i più interessanti esponenti della scena mondiale, anche se fino a questo momento i nomi confermati sono quelli di Four Tet, Metro Area, Hudson Mohawke, Dorian Concept e Tim Exile. Non resta che attendere di sapere quale altro artista si aggiungerà alla lista.
angelus86
22 feb 2010 - 00:46 - #1Sono ancora indeciso se andare o meno… se lo farò, comunque, sarà solo per Soap&Skin *_*