"Morganicomio - Morgan al suo meglio" , la raccolta

Buonissima parte delle uscite discografiche italiane dei prossimi giorni saranno griffate Sanremo 2010: tra EP/album di inediti, riedizioni e Best Of vari sarà praticamente scontato trovare sugli scaffali dei negozi molti dei protagonisti del Festival in corso.

Meno scontato sarà poi venderli, quei dischi...ma questo è un altro -spiacevole- discorso. Qui su SoundsBlog ve ne abbiamo già presentato qualcuno (Irene Grandi, Malika Ayane, Arisa, Fabrizio Moro, Marco Mengoni), altri seguiranno a breve.

Oggi segnaliamo la raccolta di uno che a Sanremo c'è stato ma anche no: Morgan! Sul palco dell'Ariston non c'è fisicamente salito per le arci-note vicende...ma dubitiamo che il vincitore della kermesse o qualunque delle vittime eccellenti delle giurie riuscirà mai ad eguagliare il grado di popolarità di Mister Castoldi, tanto se ne è discusso. Il trionfatore 'promozionale' è lui.

Il disco che esce oggi su etichetta Sony si intitola Morganicomio - Morgan al suo meglio, contiene 19 tracce tra le più note dell'artista e anche la tanto piratescamente cliccata La Sera. La copertina è qui in alto, la tracklist completa invece dopo il salto.

Se siete interessati al disco e volete ascoltarlo a fondo prima di un eventuale acquisto, potete far affidamento su Dada.it. A questo indirizzo c'è l'audio streaming integrale. Gratis, e legale!

Morganicomio – Morgan al suo Meglio | Tracklist

01. La sera
02. Altrove
03. Amore assurdo
04. Tra 5 minuti (versione altra)
05. Un Giudice
06. Io che non vivo (senza te)
07. Crash
08. Contro me stesso (new version)
09. Animali famigliari
10. The baby
11. Dormono sulla collina
12. Canzone per natale
13. Il mio mondo
14. Un ottico
15. Una storia d’amore e vanità
16. Aria
17. Un malato di cuore/l'inverno di Vivaldi
18. Qualcuno tornerà
19. Stay here with me (Resta con Me)

  • shares
  • +1
  • Mail