Logo Blogo

Sanremo 2010: videochat con Mengoni e Ruggeri su Radio1

Pubblicato: 18 feb 2010 da Francesca Camerino

La videochat di Marco Mengoni e Ruggeri su Radio1 Marco Mengoni con “Credimi ancora” ha colpito di nuovo l’animo di tutti i telespettatori, nessuno escluso. Nella seconda serata del Festival ha tirato fuori tutte le sue doti e la personalità spiccata che lo hanno sempre contraddistinto a partire da X Factor. Dal canto suo, Enrico Ruggeri con la sua ‘La notte delle fate’ ha dimostrato la sua professionalità e la sua esperienza in tanti anni di partecipazione alla kermesse. Il brano delicato e orecchiabile farà strada.

Proprio ai due artisti in gara, che hanno passato il turno anche ieri, é dedicata la videochat in diretta online da Sanremo su Radio1. Lo spazio per Enrico Ruggeri partirà alle 16.15, mentre alle 17.15 sarà la volta di uno degli interpreti più amati e attesi al Festival dai giovani, Marco Mengoni. Se non avete modo di seguirla e parlare in diretta video con i cantanti, da domani saranno disponibili le due videochat registrate, collegandovi qui.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento