Home Notizie News Musicali 2013: Barbra Streisand agli Oscar 2013, nuovo singolo dei One Direction live ai Brits

News Musicali 2013: Barbra Streisand agli Oscar 2013, nuovo singolo dei One Direction live ai Brits

News musicali gennaio 2013: Barbra Streisand agli Oscar 2013, One Direction live ai Brits, Miley Cyrus firma contratto con RCA, Muse nuovo album nel 2014/2015?

pubblicato 31 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:20

Miley Cyrus ha firmato con la RCA: E’ nell’aria e da tempo annunciato il ritorno nelle scene musicali di Miley Cyrus. E il tutto è stato ufficialmente siglato attraverso un accordo con l’etichetta discografica RCA. Nuovo look e nuova aria più aggressiva per l’ex Hannah Montana che pubblicherà l’album proprio in questo 2013. Ancora segreti i dettagli sebbene tra i collaboratori risulti confermato Dr Luke.

Barbra Streisand agli Oscar 2013: Non solo Adele ma anche Barbra Streisand ai prossimi Oscar 2013. La notizia, a sorpresa, è stata confermata e renderà entusiasti i fan della cantante che non assistono ad una sua esibizione -in occasione degli Academy Awards- dal lontano 28 marzo 1977.

“In una serata che celebra l’arte del cinema e della musica come potrebbe essere il programma completo senza Barbra Streisand? Siamo onorati che lei abbia accettato di fare una performance molto speciale agli Oscar di quest’anno, la sua prima volta in cui torna ad esibirsi per lo show da 36 anni”

One Direction, nuovo singolo ai Brits: Domenica 17 febbraio 2013 si terranno i Brit Awards 2013 e sul palco si esibiranno anche i One Direction. La band, uscita da poche settimane con il brano “Kiss You”, darà vita ad una performance live del brano One Way or Another. Il pezzo è una rivisitazione del celebre brano di Blondie ed è la canzone ufficiale del Comic Relief. Sarà disponibile l’acquisto direttamente dal 17 febbraio su iTunes e, dal giorno dopo, fisicamente presso i centri Sainsbury.

Nuovo album dei Muse non prima di un paio d’anni: The 2nd Law dei Muse è un album che ha diviso, tra fan entusiasti e altri delusi. Il disco, candidato anche ai prossimi Grammy Awards, è uscito ad ottobre 2012 e la band sarà impegnata in tour per numerosi mesi. E prima di allora, difficilmente verrà rilasciato materiale nuovo. Ad anticipare questa possibilità è il batterista Dominic Howard che ha dichiarato:

“Siamo in tour per almeno un anno o quattordici mesi, abbiamo un sacco di date da fare. Siamo soliti finite prima tutti i concerti in programma prima di iniziare qualcosa di nuovo, piuttosto che creare un album ‘on the road’. Ci piace finire un capitolo e iniziarne poi uno nuovo, perciò questo inizierà fra almeno un paio d’anni”

Notizie