Home Notizie Iron Maiden – Completata la registrazione del nuovo album!

Iron Maiden – Completata la registrazione del nuovo album!

Gioite, o fan degli Iron Maiden! I mitici metalhead inglesi hanno finito di registrare le traccie che saranno inserite nel prossimo studio album della band che, ricordiamo, verrà stampato solo nel 2011.A darci questa notizia è Kevin Shirley, produttore degli ultimi tre studio album della band (Brave New World, Dance of Death e A Matter

pubblicato 16 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:23

Gioite, o fan degli Iron Maiden! I mitici metalhead inglesi hanno finito di registrare le traccie che saranno inserite nel prossimo studio album della band che, ricordiamo, verrà stampato solo nel 2011.

A darci questa notizia è Kevin Shirley, produttore degli ultimi tre studio album della band (Brave New World, Dance of Death e A Matter of Life and Death) che, anche questa volta, farà compagnia ai Maiden durante tutto l’iter di lavorazione del disco. Il buon Shirley ha detto che ci sono ancora alcune cose da ridefinire ma, in linea di massima, la registrazione è andata più che bene e i nuovi brani sono davvero interessanti. Speriamo che i Maiden abbiano davvero finito di preparare i brani perché, tra un po’, i cinque musicisti inglesi saranno impegnati in un sacco di date in giro per il mondo (tra le quali ricordiamo il Sonisphere Festival, l’Heineken Jammin Festival e il Wacken Open Air 2010).

Ma, e di questo ne siamo strasicuri, gli Iron Maiden non deluderanno nemmeno uno dei loro fans quindi, come sempre, non ci resta che indossare la nostra scolorita ma ancora intatta magliettina dei Maiden ed aspettare, ancora una volta, l’ennesimo album dei cinque alfieri dell’Heavy Metal!

via | Blabbermouth

Notizie