Home Notizie USA – Chasing The Grail dei Fozzy al sesto posto della chart dei gruppi emergenti americani

USA – Chasing The Grail dei Fozzy al sesto posto della chart dei gruppi emergenti americani

Molti di voi si staranno chiedendo: chi sono questi Fozzy? Beh, sarebbero una normalissima band heavy metal/rock americana se non fosse che il cantante, Chris Jerico, sia anche uno dei wrestler più quotati della WWE (World Wrestling Entertainment), la lega di Pro Wrestling più famosa del mondo!Ed è notizia di questi giorni che i Fozzy,

pubblicato 15 Febbraio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:54

Molti di voi si staranno chiedendo: chi sono questi Fozzy? Beh, sarebbero una normalissima band heavy metal/rock americana se non fosse che il cantante, Chris Jerico, sia anche uno dei wrestler più quotati della WWE (World Wrestling Entertainment), la lega di Pro Wrestling più famosa del mondo!

Ed è notizia di questi giorni che i Fozzy, grazie all’ultimo album “Chasing The Grail”, sono riusciti ad arrivare al sesto posto della chart americana “Heatseekers”, classifica che si occupa di catalogare le vendite dei dischi delle band emergenti americane (e non). Infatti sono state vendute ben 2.200 copie durante la prima settimana “in catalogo” del disco e quindi, grazie a questo buon risultato, Jerico e soci sono riusciti a “balzare” al sesto posto della suddetta classifica. Non riesco però a capire come mai i Fozzy vengano catalogati come “band emergente”, visto che il primo album del gruppo risale al 2000, quindi ben 10 anni fa!

Se vi piace il mondo del Wrestling e siete curiosi di sentire come canta il wrestler canadese Chris Jerico troverete, subito dopo il salto, il video Martyr No More, promo single dell’album Chasing The Grail. Se invece conoscete già i Fozzy e Chris Jerico, potete andare su Blabbermouth e sentire la bella intervista che il cantante/wrestler ha registrato durante lo show radiofonico Turn It Up.

via | Blabbermouth

Notizie