Dischi in arrivo nel 2013: Lana Del Rey, Depeche Mode, Queens of the Stone Age e U2

Queens of the stone age comunicato su Uncut

Tre aggiornamenti per tenere d'occhio quelli che saranno i dischi in arrivo nel 2013. Sembra che nonostante le dichiarazioni precedentemente rilasciate, Lana Del Rey sia al lavoro sul nuovo album. La news arriva dal Daily Mail che l'ha immortalata in alcune foto mentre si reca in uno studio di registrazione di Santa Monica in California.

Vi stiamo tenendo aggiornati sul nuovo disco dei Depeche Mode. Ora c'è un sito dedicato a quello che sarà il primo singolo ("Heaven") in uscita il primo febbraio, con tanto di costellazione interattiva con cui sbirciare quattro still del video. Nuovo 'indizio' anche per il prossimo lavoro dei Queens Of The Stone age. Dopo quello affidato alle pagine della rivista Mojo, 'stavolta è il turno di Uncut. Un altro comunicato scritto a mano (lo vedete a inizio post) affiancato dall'emblematico disegno del Bianconiglio da "Alice nel Paese delle Meraviglie", che si conclude con la frase: "Venite a prenderci alla stazione degli autobus? Sbrigatevi, stiamo congelando".

L'ultima news arriva dagli U2, per l'esattezza dal chitarrista The Edge: intervistato da un cronista dell'Irish Sun durante una mostra, alla domanda sul nuovo album ha risposto: "Contiamo di avere il materiale pronto per la fine dell'estate". Non ci resta che attendere.

  • shares
  • +1
  • Mail