PRS: "Bleeding Love" di Leona Lewis è la canzone di San Valentino

PRS: "Bleeding Love" di Leona Lewis è la canzone di San Valentino

La Performing Rights Society, l'omologa britannica della nostra SIAE, in occasione della festa di San Valentino ha chiesto a tutti i piccioncini in amore del Regno Unito di votare quella che, secondo loro, è la canzone romantica più importante, o comunque quella più ascoltata nei momenti in cui... vabè, ci siamo capiti.

Stando al sondaggio in questione, "Bleeding Love" di Leona Lewis risulta essere in assoluto il brano più ascoltato dalle coppie durante la festa degli innamorati, superando sorpendentemente "I Will Always Love You" di Whitney Houston e "My Heart Will Go On" di Celine Dion, piazzatesi rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Se siete alla ricerca della compilation ideale da ascoltare assieme alla vostra dolce metà questa sera al lume di candela, o se volete semplicemente evitare di annegare i vostri dispiaceri da single in un immenso vasetto di Nutella, non dovete fare altro che seguirci dopo la pausa per ammirare assieme a noi la Top-10 delle canzoni più smielate che orecchio umano potrà mai udire.

1. Leona Lewis - Bleeding Love

2. Whitney Houston - I Will Always Love You

3. Celine Dion - My Heart Will Go On

4. Mariah Carey - Without You

5. Andy Williams - Can''t Take My Eyes Off You

6. Elvis - Can''t Help Falling In Love With You

7. Christina Aguilera - Beautiful

8. The Righteous Brothers - Unchained Melody

9. Bryan Adams - Everything I Do (I Do It For You)

10. Jason Mraz - I''m Yours.

  • shares
  • +1
  • Mail