Home Notizie Robbie Williams : “Morning Sun” – Video Ufficiale

Robbie Williams : “Morning Sun” – Video Ufficiale

Dagli aridi deserti in cui correva in moto, alla fertile campagna in cui cantava travestito da coniglio…alle missioni spaziali: proprio non si può dire che per la promozione dell’ultimo album Robbie Williams abbia risparmiato in originalità.Fa il suo esordio il video ufficiale di Morning Sun, terzo estratto da Reality Killed The Video Star. A dirigere

di piero
pubblicato 13 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:27

Dagli aridi deserti in cui correva in moto, alla fertile campagna in cui cantava travestito da coniglio…alle missioni spaziali: proprio non si può dire che per la promozione dell’ultimo album Robbie Williams abbia risparmiato in originalità.

Fa il suo esordio il video ufficiale di Morning Sun, terzo estratto da Reality Killed The Video Star. A dirigere Bob in versione astronauta è ancora una volta Vaughan Arnell, la clip anticipa la release del singolo che avverrà il 15 marzo in UK.

Sensibile al sociale oltre che originale, Williams: la traccia sarà il singolo ufficiale della maratona benefica Sport Relief. Fate il salto per gustarvi il video e…già che ci siete, fate gli auguri a Robbie. Proprio oggi 13 febbraio compie 36 anni!

Robbie Williams | “Morning Sun” – Video Ufficiale

Notizie