Home Notizie Debi Nova: nuovo fenomeno pop?

Debi Nova: nuovo fenomeno pop?

Debi Nova. Questo è il nuovo nome che potremo ascoltare molto spesso nei prossimi mesi. A quanto pare Mtv (Usa) sta pubblicizzando molto il suo nuovo progetto discografico (quello di debutto) che porta il titolo di “Luna Nueva” (uscirà a marzo) il quale sarà distribuito sia in inglese che in spagnolo. Ma veniamo al dunque.Questa

pubblicato 14 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:27

Debi Nova. Questo è il nuovo nome che potremo ascoltare molto spesso nei prossimi mesi. A quanto pare Mtv (Usa) sta pubblicizzando molto il suo nuovo progetto discografico (quello di debutto) che porta il titolo di “Luna Nueva” (uscirà a marzo) il quale sarà distribuito sia in inglese che in spagnolo. Ma veniamo al dunque.

Questa nuova promessa del pop, nata in Costa Rica, non è nuova al mondo musicale. Cantante, scrittrice e musicista (pare che sappia suonare pianoforte, chitarra, basso e molti altri strumenti) ha incominciato a farsi conoscere come vocalist di Ricky Martin e Sergio Mendez; ha poi pubblicato “One Rhythm”, singolo dance che ha scalato la “Billboard Hot Dance Music/Club Play” arrivando fino alla cima .

Adesso esordisce con questo progetto discografico trainato dal singolo apripista “Drummer Boy” (vi mostriamo il video ufficiale sia qui che dopo il salto), pezzo pop dal retrogusto soca/hip-hop.

Personalmente non trovo nulla di particolarmente interessante in questa giovane ragazza. Non ha nulla di originale rispetto alle altre che si vedono in giro e pare non avere delle grandi doti vocali. Ma questo non significa nulla: anche Ke non è che abbia molto da dire eppure sta spopolando alla grande in tutto il mondo.

Comunque questa Debi un pregio ce l’ha: è “bella da morire”. Sarà questo fattore il suo asso nella manica? Quando darete la vostra risposta non dimenticate di considerare anche il ‘pa-rum-pa-pa-pum’ che è possibile ascoltare in questa sua nuova canzone: è estremamente martellante.

Notizie