Home Festival di Sanremo Sanremo 2010: Morgan ospite speciale (?)

Sanremo 2010: Morgan ospite speciale (?)

Verrebbe proprio voglia di snobbare questa situazione relativa al caso “Morgan–Sanremo” a causa di queste continue “tarantelle” che si susseguono giorno dopo giorno: c’è qualcuno che forse pensa ad un tipo di pubblico “fesso” che non si rende conto della faccenda. In realtà ormai è palese la voglia di “strizzare bene la pezza” per far

pubblicato 13 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:28

Verrebbe proprio voglia di snobbare questa situazione relativa al caso “MorganSanremo” a causa di queste continue “tarantelle” che si susseguono giorno dopo giorno: c’è qualcuno che forse pensa ad un tipo di pubblico “fesso” che non si rende conto della faccenda. In realtà ormai è palese la voglia di “strizzare bene la pezza” per far si che se ne parli il più possibile in modo da avere più pubblicità e fare “il picco di ascolti” nel momento in cui il cantante “stupefacente” (oramai è così che lo chiamano in giro) si presenterà al festival.

Ebbene si, gente: il furbissimo Morgan parteciperà alla kermesse. Non farà parte della gara ma a quanto pare (la notizia sembra confermata ma usiamo il dovuto condizionale visti i precedenti) si presenterà sul palco nelle vesti di ospite speciale. Il prezzo da pagare? Una lunga intervista di venti minuti in cui si parlerà di tutto il polverone che si è alzato in merito alla situazione scatenata dalle dichiarazioni dell’ex giudice di X Factor sull’uso di cocaina che è (o era) solito fare.

E l’artista pare che abbia accettato tale decisione a patto che possa presentare proprio nella stessa serata il brano “La Sera” (fuori concorso ovviamente). Una strategia promozionale migliore di questa è difficile trovarla in giro. E noi poveri “fessi” che ci facciamo abbindolare tanto che non potremo fare a meno di guardare tale “evento”… e il bello è che non vediamo l’ora. “Bravi” agli organizzatori!

Festival di SanremoMusica in TVNotizie