Home Notizie “Georgia On My Mind” (Ray Charles). Canta Michael Bublè

“Georgia On My Mind” (Ray Charles). Canta Michael Bublè

Il successo di Ray Charles “Georgia On My Mind” è stato di recente cantato da Michael Bublè (vi mostriamo il video dell’esibizione qui in alto). Fantastico! Michael è riuscito a creare un’atmosfera intimista in maniera fenomenale. Di solito chi propone questa canzone cerca di renderla molto urlata (il che non è un male); invece il

pubblicato 13 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:28

Il successo di Ray Charles “Georgia On My Mind” è stato di recente cantato da Michael Bublè (vi mostriamo il video dell’esibizione qui in alto).

Fantastico! Michael è riuscito a creare un’atmosfera intimista in maniera fenomenale. Di solito chi propone questa canzone cerca di renderla molto urlata (il che non è un male); invece il nostro cantante è stato in grado di riportare tutto ad una dimensione di pacatezza ma non per questo meno professionale di chi ci ha proposto la canzone in maniera “sguaiata” (in senso positivo s’intende), anzi!

Intonazione, improvvisazioni, vocalizzi, uso del microfono e presenza scenica sono tutti elementi espressi all’ennesima potenza in questa performance. Ed è così quindi che Michael Bublè aggiunge alla propria collezione un altro bel 10 e lode. E voi che ne pensate?

Notizie