Home Notizie Leona Lewis: “I Got You” (video)

Leona Lewis: “I Got You” (video)

Date una bella dose di calmanti ai personaggi che compaiono nel nuovo video di Leona Lewis girato per il singolo “I Got You”: rabbia, disperazione, lacrime e quelli che vengono chiamati “acting out” sono gli elementi che caratterizzano questa clip.L’unica che sembra essere calma è proprio la nostra Leona che si diverte a cantare la

12 Febbraio 2010 19:50

Date una bella dose di calmanti ai personaggi che compaiono nel nuovo video di Leona Lewis girato per il singolo “I Got You”: rabbia, disperazione, lacrime e quelli che vengono chiamati “acting out” sono gli elementi che caratterizzano questa clip.

L’unica che sembra essere calma è proprio la nostra Leona che si diverte a cantare la sua bella canzoncina con un cuore “infuocato” posizionato alle proprie spalle.

Come si conclude la faccenda? Dopo il potere del “bridge” tutte le persone presenti si mettono l’anima in pace, iniziano a godere della vita e buttano all’aria le negatività… e questo grazie a cosa? All’ammore (con due “m”).

Si poteva fare di più: il video non colpisce più di tanto. L’unico fattore positivo è la bellezza della cantante che migliora di clip in clip. E voi che ne pensate?

Notizie