Home Lady Gaga Le Cugine GaGa: Cristiano Malgioglio e Stefani Germanotta

Le Cugine GaGa: Cristiano Malgioglio e Stefani Germanotta

Sembra una di quelle storie da trasmissione televisiva pomeridiana, quelle che provano a rifilarti quando la digestione è ancora in corso. Invece è tutto vero (anche se con una buona dose di ironia e ancora da dimostrare fino in fondo). In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, il paroliere Cristiano Malgioglio, ha svelato una

pubblicato 12 Febbraio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Sembra una di quelle storie da trasmissione televisiva pomeridiana, quelle che provano a rifilarti quando la digestione è ancora in corso. Invece è tutto vero (anche se con una buona dose di ironia e ancora da dimostrare fino in fondo). In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, il paroliere Cristiano Malgioglio, ha svelato una possibile parentela con Lady Gaga.

Malgioglio infatti ha origini palermitane e sua nonna, emigrata negli Stati Uniti negli anni 40, si chiamava Angelina Germanotta. Da qui lo ‘scherzo’: i parenti ne sono convinti, lui ironizza. Anche perché i due si sono incontrati in tre diverse occasioni e ne hanno già parlato insieme, ridendoci su.

Il Malgioglio nazionale ha già ‘sfruttato’ la coincidenza per proporre dei brani a Miss Germanotta: lei, per tutta risposta, ha offerto per gioco un milione di dollari in cambio del suo celeberrimo ciuffo platino. Scambio di -ironici- complimenti insomma. Da paroliere di Mina a autore per Lady GaGa? Presto per dirlo, anche se l’idea di vedere all’opera quelle che lui stesso ha definito le “Gaga Cousins” è una di quelle soddisfazioni trash a cui sarebbe divertente assistere.

Lady GagaMusica in TVNotizie