Home Notizie David Guetta ft Kid Cudi: “Memories” (video)

David Guetta ft Kid Cudi: “Memories” (video)

Questa mattina ci svegliamo ballando e lo facciamo col produttore più in voga degli ultimi periodi ovvero David Guetta che è pronto a presentare al mondo intero il suo nuovo singolo “Memories” realizzato in collaborazione con Kid Cudi. Quello che vi mostriamo in alto è il video ufficiale (sembra amatoriale) del pezzo.Il famoso dj si

10 Febbraio 2010 07:00

Questa mattina ci svegliamo ballando e lo facciamo col produttore più in voga degli ultimi periodi ovvero David Guetta che è pronto a presentare al mondo intero il suo nuovo singolo “Memories” realizzato in collaborazione con Kid Cudi. Quello che vi mostriamo in alto è il video ufficiale (sembra amatoriale) del pezzo.

Il famoso dj si sta facendo valere moltissimo nel mondo della discografia: dopo aver portato molta fortuna ai compagni Black Eyed Peas è stato contattato da moltissimi artisti affinchè anche loro potessero avere tra le loro mani un pezzettino del suo talento come producer. Ed è così che si sono fatti avanti anche personaggi del calibro di Britney Spears, Madonna e Rihanna.

Sarà destinato a fare la stessa fine di Timbaland? Un pò di tempo fa quasi tutti lo volevano, poi col passare del tempo quasi tutti si sono stancati del suo solito beat.

Notizie