Home Notizie Megadeth – David Ellefson torna a suonare il basso per Dave Mustaine!

Megadeth – David Ellefson torna a suonare il basso per Dave Mustaine!

I fans della formazione originale dei Megadeth possono finalmente fare un salto di gioia: pare infatti che David Ellefson, storico bassista della band, sia tornato a far parte del gruppo di Mustaine e soci!La notizia è freschissima e, a detta di Rock Radio, è stata confermata nientepopodimeno che da Mustaine stesso che, ovviamente, ha commentato

pubblicato 9 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:35

I fans della formazione originale dei Megadeth possono finalmente fare un salto di gioia: pare infatti che David Ellefson, storico bassista della band, sia tornato a far parte del gruppo di Mustaine e soci!

La notizia è freschissima e, a detta di Rock Radio, è stata confermata nientepopodimeno che da Mustaine stesso che, ovviamente, ha commentato la notizia dicendo (testuali parole) che, da oggi, i Megadeth ci mostreranno “il potere di prendere a calci il vostro sedere il maniera inimmaginabile”. L’entusiasmo di Mustaine è davvero contagioso, anche perché lo “split” tra i Megadeth ed Ellefson non è stato molto amichevole: come ben ricorderete, nel 2002 Mustaine decise di sciogliere la band per i seri problemi di salute che lo affliggevano e, dopo due anni di cure mediche intensive, Dave cercò di riformare i Megadeth richiamando anche Ellefson. Quest’ultimo però non accettò la proposta di Mustaine ma ora, dopo ben sei anni, i due sembrano aver fatto pace e sono pronti a dar battaglia su tutti i palchi del globo terracqueo!

Una buona notizia per tutti i fans dei Megadeth che, in estate, si esibiranno insieme a Metallica, Slayer e Anthrax al Sonisphere Festival.

via | Rock Radio

Notizie