Home Notizie Nelly Furtado: “Lifestyle” sarà il nuovo album

Nelly Furtado: “Lifestyle” sarà il nuovo album

Una Nelly Furtado moralista? “Lifestyle”, il titolo del suo nuovo album, porta a farci credere quanto abbiamo appena ipotizzato (vabbè, ammetto che sto un pò volando con la mente). La nuova fatica discografica (sarà in lingua inglese) uscirà il prossimo 25 maggio, il che significa che verso il mese di aprile potremo ascoltare anche il

pubblicato 9 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:36

Una Nelly Furtado moralista? “Lifestyle”, il titolo del suo nuovo album, porta a farci credere quanto abbiamo appena ipotizzato (vabbè, ammetto che sto un pò volando con la mente).

La nuova fatica discografica (sarà in lingua inglese) uscirà il prossimo 25 maggio, il che significa che verso il mese di aprile potremo ascoltare anche il nuovo singolo apripista che trainerà l’intero progetto (almeno questo è quello che si dice in giro).

Nel frattempo però la cantante dovrà ancora vedersela con tour ed impegni promozionali riguardanti l’ultimo singolo (“Fuerte”) estratto dal suo ultimo album in spagnolo. Chissà se verranno mantenuti i tempi di pubblicazione del nuovo disco.

Notizie