Home Classifiche Musicali Alicia Keys: “The Element Of Freedom” primo in Inghilterra

Alicia Keys: “The Element Of Freedom” primo in Inghilterra

Qual è l’elemento che lega Alicia Keys al diesel? Ve lo diciamo subito! Si tratta dell’ultimo album della cantante. Infatti “The Element Of Freedom” è riuscito ad agguantare la prima posizione della classifica degli album più venduti in Inghilterra (paese il cui mercato discografico è uno dei più importanti in Europa) dopo più di un

pubblicato 9 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:36


Qual è l’elemento che lega Alicia Keys al diesel? Ve lo diciamo subito! Si tratta dell’ultimo album della cantante. Infatti “The Element Of Freedom” è riuscito ad agguantare la prima posizione della classifica degli album più venduti in Inghilterra (paese il cui mercato discografico è uno dei più importanti in Europa) dopo più di un mese dalla sua data di pubblicazione.

E’ rimasto in questo periodo sempre in top ten a scrutare i suoi nemici: esordì un pò in sordina ma poi pian piano è riuscito a farsi strada arrivando così sul podio… e tutto questo senza che avesse dalla sua parte un singolo di successo che avesse potuto aiutarlo. Da cosa sarà dipeso? Da qualche esibizione di Alicia in qualche show di “sua maestà”? Mah!

Quello che adesso viene da chiederci è “come influirà sulle vendite l’uscita del nuovo singolo ‘Put It In A Love Song’ cantato in collaborazione con Beyoncè?”. Personalmente prevedo buoni riscontri, soprattutto dopo l’uscita del video ufficiale (si dice lo stiano girando in Brasile).

Classifiche MusicaliNotizie