Frances Bean Cobain debutta nel mondo della musica

FrancesBeanCobain

Vi abbiamo raccontato pochi giorni fa dei due nuovi 'figli d'arte' che stanno seguendo le orme dei genitori. C'è un terzo nome in arrivo ed è quello probabilmente più atteso. Nonostante non abbia ancora ufficialmente dichiarato di volere intraprendere la carriera di musicista, ha già prestato la sua voce per un brano.

Stiamo parlando di Frances Bean, figlia di Kurt Cobain dei Nirvana e Courtney Love delle Hole che, mentre la mamma è alle prese con la reunion della sua band storica, ha deciso di cantare su "My Space" un brano contenuto nell'album di esordio degli Evelyn Evelyn, gruppo composto da Jason Webley, fisarmonicista di Seattle, e da Amanda Palmer, la cantante dei Dresden Dolls.

Frances, che ha compiuto 17 anni lo scorso agosto e da dicembre è stata affidata alla nonna, non sarà l'unica a collaborare alla traccia: in "My space" ci saranno infatti anche Gerard Way dei My Chemical Romance, Andrew WK e il folle "Weird Al" Yankovic. L'album omonimo sarà pubblicato alla fine del mese di marzo.

  • shares
  • Mail