Home Notizie Amici 12 anticipazioni puntata 28 gennaio 2013: Costanzo in sfida

Amici 12 anticipazioni puntata 28 gennaio 2013: Costanzo in sfida

Cosa è successo dopo lo speciale di sabato 26 gennaio 2013?

pubblicato 27 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:26

Direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi, scoviamo le succosissime anticipazioni sulla registrazione post speciale sabato 26 gennaio 2013 di Amici 12. Il nuovo appuntamento con la scuola di Maria De Filippi (con tutti gli sviluppi e le inedite dinamiche tra prof e allievi) andrà in onda, domani, durante il day time. Si legge:

Oggi, sabato 26 gennaio, la puntata è proseguita con la verifica di Costanzo Del Pinto che ha ricevuto la maglia grigia da Rudy Zerbi. Nella verifica ha cantato “I don’t wanna miss a thing” degli Aerosmith e “Vivimi” di Laura Pausini, quest’ultima in prova comparativa con Marika. Al termine, Rudy lo ha mandato in sfida, giudizio che è stato fortemente disapprovato del pubblico. Durante la puntata si sono esibiti i ballerini Andrea Attila, Nicolò e Pasquale in assoli e Leonardo in un passo a due. Inoltre, hanno cantato Verdiana, Ylenia ed Edwyn.

Percorso al serale in salita per l’aspirante rocker che dovrà affrontare un confronto canoro per conservare il proprio banco da titolare. Dopo l’eliminazione di Nicola, il salvataggio in extremis di Nicole (per volere di Garrison), che dovrà sottoporsi al giudizio di una commissione esterna di hip hop per non uscire dal programma e la promozione di Cristina (contro Margherita Zanin), nuove imperdibili sfide attendono i 25 superstiti dalla carneficina degli insegnanti di canto e ballo. Domani pomeriggio, alla presenza del pubblico, una nuova registrazione. Chi finirà a rischio sospensione?

Notizie