Home Festival di Sanremo Sanremo 2010: Morgan non verrà sostituito?

Sanremo 2010: Morgan non verrà sostituito?

Ormai sembra certa la non partecipazione di Morgan al prossimo “Festival di Sanremo” (almeno fino ad ora): il cantante ha scatenato un caso mediatico che l’ha costretto a vagliare la sofferta e saggia opzione, che poi ha trovato la sua concretizzazione, di non voler prendere parte alla gara (in realtà non abbiamo ancora capito bene

pubblicato 7 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:39


Ormai sembra certa la non partecipazione di Morgan al prossimo “Festival di Sanremo” (almeno fino ad ora): il cantante ha scatenato un caso mediatico che l’ha costretto a vagliare la sofferta e saggia opzione, che poi ha trovato la sua concretizzazione, di non voler prendere parte alla gara (in realtà non abbiamo ancora capito bene se ha rinunciato di sua spontanea volontà o se ha cercato di giocare in contrattacco anticipando una mossa che prima o poi sarebbe arrivata dalla controparte e fare quindi la parte del furbetto).

Adesso il problema sarebbe pensare ad un probabile sostituto visto che la gara prevedeva 16 concorrenti. Avevamo ipotizzato, date le voci che circolavano sul web, che personaggi come Marco Carta ed Alessandra Amoroso avessero potuto prendere il posto di Mr Marco Castoldi all’interno della kermesse ma a quanto pare questa opzione sarebbe stata subito smentita dagli addetti ai lavori i quali avrebbero accennato al fatto che nessuno sostituirà l’ex giudice di X Factor.

A questo punto non sappiamo quale ulteriori risvolti potrà prendere la faccenda. Quello che possiamo affermare con sicurezza è che siamo stanchi di questa storia e che l’unica cosa di cui abbiamo voglia è ascoltare questi tanto chiacchierati inediti degli artisti che metteranno piede sull’Ariston con la speranza che almeno uno di loro proponga qualcosa che sia all’altezza di quello che Morgan voleva cantare, ma la vedo molto difficile. Per il momento questo è quanto (la notizia non è stata ufficializzata, lo ribadisco).

Festival di SanremoMusica in TVNotizie