Home Lady Gaga Lady Gaga e Beyoncè sullo stesso palco ai Brit Awards 2010?

Lady Gaga e Beyoncè sullo stesso palco ai Brit Awards 2010?

Nulla di ufficiale, per ora è solo un rumour ma a quanto pare è molto attendibile. Ebbene si: Lady Gaga e Beyoncè potranno esibirsi insieme sullo stesso palco il prossimo 16 febbraio alla cerimonia dei Brit Awards 2010.La notizia potrebbe essere vera visto che sia “Germanotta” che “Sasha Fierce” avrebbero già confermato la loro presenza

pubblicato 6 Febbraio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Nulla di ufficiale, per ora è solo un rumour ma a quanto pare è molto attendibile. Ebbene si: Lady Gaga e Beyoncè potranno esibirsi insieme sullo stesso palco il prossimo 16 febbraio alla cerimonia dei Brit Awards 2010.

La notizia potrebbe essere vera visto che sia “Germanotta” che “Sasha Fierce” avrebbero già confermato la loro presenza all’evento, la prima come performer e la seconda come accompagnatrice di Jay-Z. E poi non dimentichiamo che la seconda metà di febbraio sarà proprio il periodo in cui incomincerà la promozione del nuovo singolo di Miss Gaga “Telephone” (di cui in alto vi mostriamo una foto rubata dal backstage del video che a breve incomincerà a circolare).

Le voci di corridoio affermano che le due artiste si sarebbero messe d’accordo circa questa possibile performance proprio durante la serata dell’ultima edizione dei Grammy alla quale entrambe hanno partecipato.

Per ora questo è quanto. Noi speriamo che la questione trovi la sua concretizzazione perchè vedere on stage contemporaneamente la regina dell’eccentricità e quella della bravura vocale non capita tutti giorni. Quindi noi tifiamo affinchè questo live si faccia, vero?

Lady GagaNotizie