Amy Winehouse & Linkin Park: nuovi album in arrivo

Amy Winehouse e Linkin Park stanno per ritornare con dei nuovi progetti discografici che per ora però non hanno ancora nè data di pubblicazione nè alcun titolo.

La prima ci sta facendo penare da un pò di tempo: conferme, smentite, news che poi vengono ancora una volta smentite sono il pane quotidiano che i fans dell'artista sono costretti a mangiare. Adesso a quanto pare uno spiraglio di luce c'è e arriva direttamente dalla Giamaica, territorio in cui pare che la cantante terminerà a breve le registrazioni del suo nuovo lavoro. Ci siamo quindi?

Intanto una delle rock band più in voga degli ultimi periodi fa sapere che il nuovo album, su cui già sta lavorando da un pò di tempo e che pare potrà uscire verso la fine del corrente anno, sarà alqaunto "psichedelico". Ecco le parole di Chester Bennington, frontman del gruppo, a riguardo:

"E' pazzo. Continuiamo a spingerci oltre per creare qualcosa di diverso da noi stessi, qualcosa che ci tenga motivati e in continua evoluzione. Finora abbiamo composto una serie di brani pazzi, psichedelici, aggressivi".

Interessante! A presto per ulteriori aggiornamenti.

  • shares
  • +1
  • Mail