Home Notizie La Malgioglia in Sbucciami

La Malgioglia in Sbucciami

Aiuto!!! Questo video, tratto dalla mitica trasmissione condotta da Amanda Lear, Cocktail d’Amore, è orrore puro, non si potrebbe definire in altro modo. La Malgioglia nazionale ai tempi splendenti della gioventù, “canta ” Sbucciami circondata da un pubblico tanto ipnotizzato da irrigidirsi tutt’a un tratto in un diligente e inquietante movimento ondulatorio e adulatorio della

pubblicato 7 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:07

Aiuto!!! Questo video, tratto dalla mitica trasmissione condotta da Amanda Lear, Cocktail d’Amore, è orrore puro, non si potrebbe definire in altro modo.
La Malgioglia nazionale ai tempi splendenti della gioventù, “canta ” Sbucciami circondata da un pubblico tanto ipnotizzato da irrigidirsi tutt’a un tratto in un diligente e inquietante movimento ondulatorio e adulatorio della checca ruggente, intenta a crogiolarsi nella sua avvenenza irresistibile..
Malgioglio per me resta un mistero. Grande autore per Mina , Ornella Vanoni, Milva e altri, icona del trash più assoluto quando si cala nei panni del cantante . Una doppia vita, come i supereroi. E c’ha pure lui Myspace!

param name=”wmode” value=”transparent”>

Notizie