Home Festival di Sanremo Sanremo 2010: Morgan riammesso

Sanremo 2010: Morgan riammesso

Quello che si vociferava da più parti ha finalmente trovato la sua realizzazione: Morgan è stato riammesso al Festival di Sanremo. A dare l’anteprima sono stati i nostri cugini di tvblog.In pratica sarebbe stato ri-accolto all’interno della gara grazie alla sua pubblica ammissione di errore su quanto dichiarato al mensile Max.Insomma: tutto questo polverone fa

pubblicato 4 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:41

Quello che si vociferava da più parti ha finalmente trovato la sua realizzazione: Morgan è stato riammesso al Festival di Sanremo. A dare l’anteprima sono stati i nostri cugini di tvblog.

In pratica sarebbe stato ri-accolto all’interno della gara grazie alla sua pubblica ammissione di errore su quanto dichiarato al mensile Max.

Insomma: tutto questo polverone fa sentire puzza di cosa preparata a tavolino. Prima la questione Pupo, poi la rinuncia di partecipazione di Carla Bruni e adesso questo ultimo caso (quello di più grande impatto) “stupefacente”.

Che sia tutta colpa della giostra mediatica attivatasi in favore del fattore “pubblicità della kermesse: bene o male l’importante è che se ne parli”? E’ vero, sarebbero ragionamenti retorici, banali e scontati…ma la puzza inizia a farsi sentire forte. Coloro che godono? La Rai, il festival, Sanremo, la Clerici e…Morgan? Anche lui trarrà giovamento da questa faccenda? Suggeriamo di guardare alla carriera di Kate Moss per dare risposta alla nostra domanda.

Festival di SanremoMusica in TVNotizie