Sanremo 2010: nuove speranze per Morgan. Intanto spuntano i nomi di Marco Carta, Alessandra Amoroso e Karima come probabili sostituti


La questione relativa alle dichiarazioni rilasciate da Morgan al mensile Max inerenti l'uso di cocaina che è (o era) solito fare (con conseguenziale squalifica dal Festival di Sanremo) ha mobilitato mezza Italia tanto che di ora in ora si susseguono notizie che ci informano continuamente di ulteriori sviluppi. Le ultime indiscrezioni spuntate potrebbero far tornare il sorriso al giudice di X Factor.

Il direttore generale della RAI Mauro Masi avrebbe dichiarato che ci sarebbe la possibilità di accettare nuovamente il cantante come concorrente della famosa kermesse canora. Ecco quanto avrebbe dichiarato il numero uno di viale Mazzini:

"Siamo aperti al perdono e seguiremo con attenzione un ravvedimento autentico e non strumentale di Morgan altrettanto forte come il messaggio negativo che ha dato ieri con quelle frasi. E' vero che altri cantanti e altri esponenti del mondo dello spettacolo fanno uso di droga ma il modo in cui è stato spiegato da Morgan non era in alcun modo compatibile".

Insomma: Morgan dovrà mettercela tutta per "pulirsi la faccia" in modo da avere una seconda chance. Chissà se la coerenza che ha sempre contraddistinto il suo carattere cederà il passo ad un abbassamento di cresta (ammesso e concesso che le dichiarazioni che hanno scatenato il polverone siano vere)?!

Intanto in rete (sono solo rumours) c'è chi vorrebbe sostituire il "povero" artista con qualche altro personaggio. Si parla di Marco Carta, Alessandra Amoroso e Karima (tutti appartenenti alla scuderia "Amici") ma per il momento niente di certo. Ed voi, nel caso in cui Morgan fosse definitivamente escluso dal festival, chi vorreste vedere al suo posto?

  • shares
  • +1
  • Mail