Home Festival di Sanremo Morgan e l’esclusione da Sanremo: cosa ne pensate? – Sondaggio

Morgan e l’esclusione da Sanremo: cosa ne pensate? – Sondaggio

Come già ben saprete, Morgan è stato escluso da Sanremo 2010 per alcune dichiarazioni (poi smentite) che avrebbe rilasciato alla rivista Max.Riassumendo: nell’intervista Morgan avrebbe elogiato le proprietà “curative” di alcuni tipi di droga, che contro la depressione sarebbero più efficaci degli psicofarmaci. Le smentite del cantante, nettissime e addirittura invocanti un’intenzionale manipolazione delle parole

di david
pubblicato 4 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:43


Come già ben saprete, Morgan è stato escluso da Sanremo 2010 per alcune dichiarazioni (poi smentite) che avrebbe rilasciato alla rivista Max.

Riassumendo: nell’intervista Morgan avrebbe elogiato le proprietà “curative” di alcuni tipi di droga, che contro la depressione sarebbero più efficaci degli psicofarmaci. Le smentite del cantante, nettissime e addirittura invocanti un’intenzionale manipolazione delle parole da parte del giornale, non sono bastate a fargli evitare l’esclusione dal prossimo festival di Sanremo.

Ora chiediamo a voi lettori cosa ne pensate, utilizzando lo strumento del sondaggio. Abbiamo cercato di mettere insieme le risposte più comuni che in queste ultime ore sembrano rispecchiare il pensiero della gente.

Comunque la si pensi, il Festival rischia di perdere colui che con tutta probabilità sarebbe stato uno dei migliori in gara. Se non il migliore in assoluto. E vista la qualità media dei recenti Sanremo, non è proprio un bell’affare.

Festival di SanremoNotizie