Home Gli Afterhours tornano live nei club: annunciate le date del 2013

Gli Afterhours tornano live nei club: annunciate le date del 2013

Annunciate le date del club tour degli Afterhours: Manuel Agnelli e soci faranno tappa in 16 città italiane tra marzo e aprile

di grazias
pubblicato 25 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:27

Grandi notizie per i fan degli Afterhours: Manuel Agnelli e soci hanno appena annunciato una serie di date del loro tour che, questa volta, farà tappa nei club di sedici città su e giù per l’Italia a partire da quella del 2 marzo all’Estragon di Bologna. La rockband lombarda è quindi intenzionata a portare la sua Padania, titolo dell’ultimo disco degli Afterhours, in giro per lo stivale e lo comunica dalla propria pagina Facebook ufficiale.

Il 2012 è stato un anno molto intenso e ricco di soddisfazioni per Manuel Agnelli & Co, grazie alla pubblicazione del sopracitato Padania, uno degli album più premiati dello scorso anno. Eccovi una breve panoramica dei riconoscimenti che gli Afterhours sono riusciti a mettersi in saccoccia nel solo 2012: dalla Targa Tenco come “Album dell’Anno” al Premio della Critica di Musica & Dischi, dal Premio P.I.M.I. come “Gruppo” dell’anno alla Targa Indie Music Like.

Dopo questo lauto bottino, Manuel Agnelli e soci in questo 2013 hanno deciso di abbandonare arene all’aperto e palasport per dedicarsi ad un tour nei club: “una dimensione ed un tipo di tensione che mancavano molto al gruppo in Italia, dove negli ultimi tempi si erano esibiti quasi esclusivamente in palasport e durante i tour estivi in arene all’aperto” si legge nella loro pagina Facebook. Dopo il salto scoprirete se vivete in una delle sedici città in cui gli Afterhours si esibiranno live nei prossimi mesi. Curiosi?

Eccovi le date del club tour degli Afterhours per i primi mesi del 2013. Ci sarete?

MARZO
SAB 2 – BOLOGNA – ESTRAGON
SAB 9 – MARGHERA (VE) – RIVOLTA
VEN 15 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
SAB 16 – TREPUZZI (LE) – LIVELLO 11/8
VEN 22 – ROMA – TENDASTRISCE
SAB 30 – LIVORNO – THE CAGE THEATRE

APRILE
GIO 4 – FIRENZE – VIPER THEATRE
VEN 5 – FIRENZE – VIPER THEATRE
SAB 6 – MOSCIANO (TE) – PIN UP MUSIC AND BEER
VEN 12 – CASELLE DI SOMMACAMPAGNA (VR) – AUDITORIUM MALKOVICH
SAB 13 – PORDENONE – DEPOSITO GIORDANI
GIO 18 – MILANO – FACTORY
VEN 19 – MILANO – FACTORY
MER 24 – TORINO – AUDIODROME CLUB
SAB 27 – RIMINI – VELVET
MER 30 – PERUGIA – URBAN CLUB

Ci sarete?