[Immagine Olycom]
L’ANSA ha battuto da poco la repentina smentita di Morgan riguardo alle anticipazioni dell’ intervista rilasciata a Max, che ha sollevato un polverone e rischia di non far salire il cantautore sul palco di Sanremo 2010. Vi riportiamo il testo integrale:
< < Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite. L’intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all’uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione.
E certo non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l’uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente. Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale ed errato dell’articolo.
Fatto sta che il mio presente è quello di una persona felice che collabora con i giovani in modo costruttivo e la mia modalità è sotto gli occhi di tutti perchè quotidianamente insegno e lavoro con i giovani in modo serio>>.
Teo91
02 feb 2010 - 20:20 - #1GRAZIE A DIO!!
mcooo
02 feb 2010 - 20:22 - #2Pubblicità x un Sanremo innocuo e’ stata fatta
knick
02 feb 2010 - 20:23 - #3Mi fiderei piu di un “giornalista” italiano o di Morgan? I giornalisti italiani, in gran parte, sono di un livello orrendo, o inventano storie o tacciono… mai fidarsi di un giornalista (gran parte non tutti) italiano
fasti5
02 feb 2010 - 21:44 - #4Sempre meglio fare queste dichiarazioni DOPO certi avvenimenti moralisti, perchè ora il dubbio che sia vero o meno c’è, ma è normale che avrebbe smentito.
mattejo
02 feb 2010 - 22:10 - #5Per quanto deprecabile, si tratta di pura PUBBLICITA’…per un Sanremo davvero agonizzante quest’anno ancor prima di cominciare; comunque ingiustificabile a mio avviso.
carter
02 feb 2010 - 23:22 - #6La cosa più triste è vedere come addirittura si stia parlando di eliminazione dal festival quando alla fine nell’industria dello spettacolo tutti, chi più chi meno, fanno uso di droghe! Sarebbe ora che la finissero con i falsi moralismi perchè sono tutti marci fino al collo!
ressa
03 feb 2010 - 00:57 - #7carter…mi sa che non hai capito eppure la situazione è semplice da capire
MORGAN HA DETTO CHE LA DROGA FA BENE E AIUTA AD USCIRE DALLA DEPRESSIONE
non ha detto che si droga e basta ha spinto a farlo…
ci vuole tanto da capire?
ressa
03 feb 2010 - 00:58 - #8ANCHE PINCO PALLINO SI DROGA…MA DI CERTO NON VA DICENDO DROGATEVI PERCHE’ FA BENE…
CARTER CARTER CARTER….MI SA CHE NOON HAI LETTO LE DICHIARAIZONI…
robertarock
03 feb 2010 - 01:21 - #9vai Morgan!!!! fuck you sanremo
Metal Mlitia
03 feb 2010 - 11:16 - #10E’ arrivata la notizia ufficiale: Morgan è stato escluso da Sanremo.
Già girano i primi nomi che lo dovrebbero sostituire, in pole Paola Turci, Giusy Ferreri & Mauro Ermanno Giovanardi, e Karima.
Vanity
03 feb 2010 - 11:35 - #11Le dichiarazioni sono state fatte e registrate dal giornalista e la registrazione vale come prova di quanto è stato dichiarato. Ora, la smentita, fa sinceramente ridere i polli, proprio perchè sussiste oggettivamente una prova di quanto Morgan ha affermato. Prima di fare dichiarazioni così scandalistiche uno ci dovrebbe pensare e ora i cocci sono suoi.
Vanity
03 feb 2010 - 11:37 - #12Poi, ulteriore specifica, non è strettamente necessario dire “drogatevi che fa bene” e chiaramente questo non è stato detto, ma un ragazzino che sente dire dal suo idolo “ah la droga è un ottimo antidepressivo, ne faccio uso quotidiano”, perchè è questo che è stato detto, è chiaramente indotto a pensare che l’uso di droga non sia poi così nocivo, e questo, sinceramente, non è un messaggio molto educativo. Mi spiace, ma ribadisco, prima di fare affermazioni così pesanti, uno ci dovrebbe pensare.
lynna
05 feb 2010 - 11:35 - #13NON HO PAROLE. LASCIAMO FARE A MORGAN CIO’ CHE MEGLIO SA FARE, CIOE’ BUONA MUSICA E DEL RESTO, CHI SE NE FREGA!!!!
LOHJA
05 feb 2010 - 17:40 - #14morgan di qua, Morgan di là, bella scusa per parlare della malattia del secolo… se il Grande Maestro ha trovato un motivo per entrarne, dovrà trovare DUE per uscirne!!! non vedo in lui tutta questa voglia di dire di NO, magari gli fa anche comodo. chi lo sa???