Lady Gaga, Jennifer Hudson, Toni Braxton, Usher, Jason Marz, Akon, Carlos Santana, Enrique Iglesias, Trey Songz e molti altri per la cover di "We Are The World"


Aggiornamento. Ecco la lista aggiornata degli artisti che parteciperanno al progetto: Usher, Jennifer Hudson, Kanye West, Celine Dion, Lil Wayne, Barbra Strisand, Wyclef, Pink, Gladys Knight, Justin Bieber, Akon, Lady Gaga, Snoop Dogg, Mya, Brandy, Robin Thicke, Tyrese, Trey Songz, Jamie Foxx, Toni Braxton, Kid Cudi, LL Cool J, Keri Hilson, will.i.am, Nicole Scherzinger, Janet Jackson . Si parla di più di 80 personaggi.

E' ufficiale: Lady Gaga, Jennifer Hudson, Toni Braxton, Usher, Jason Marz, Akon, Carlos Santana, Enrique Iglesias e Trey Songz saranno coloro che avranno il compito di riportare nei nostri i-Pod il grandissimo successo "We Are The World".

Proprio loro sono stati contattati, e forse altri nomi verranno aggiunti prossimamente, per realizzare la cover di questo magnifico pezzo della storia della musica composto da Michael Jackson e Lionel Richie ed è proprio quest'ultimo che si è impegnato per riportarlo sulla piazza, questa volta per cercare di aiutare Haiti.

La paura che un evergreen del genere venga rovinato dopo 25 anni con una nuova versione in chiave moderna (pare che ci sarà RedOne alla produzione) che non renda giustizia all'originale è alta ma come si dice in questi casi "non ci fasciamo la testa prima di cadere". Vediamo cosa combineranno.

  • shares
  • +1
  • Mail